giovedì 22 maggio 2008

E' passato un anno


E' passato più di un anno da quando ci siamo visti e salutati. E' passato quasi un anno da quando ho pubblicato questo blog e non ho trovato finora nessun commento, nemmeno un "ciao, come va?"
Non so se nessuno l'ha visto, non so se nessuno di voi usa internet, se nessuno sa che questo spazio esiste, se a nessuno interessa.
Io spero comunque che, prima o poi, qualcuno di voi scriva qualcosa, mi dia sue notizie, notizie dei compagni (di Vicenza le trovo).
Un cordiale saluto da Biella (dove ora sono) e un'immagine di Savona (dove ero fino ieri)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Christian Caleari, figlio di Piegiorgio (mancato nel 2006)nonchè figlioccio di battesimo di Carlo Rossi, il simpaticone con cicca in bocca della foto.
Mi sono imbattuto per caso nel sito, volevo solo lasciare un saluto.
Mi ha fatto piacere vedere le foto di papà in rete, ciao
Christian

Anonimo ha detto...

Ciao Christian,
sono contento che qualcuno abbia qualcosa da questo blog.
Mi spiace per tuo padre, di cui ho saputo solo l'anno scorso non vivendo a Vicenza da molti decenni e nel vicentino qualcuno in meno.
Qui mi aspettavo i padri, ma benvengano i figli. Non ne conosco nessuno e ovviamente nessun nipote.
Salutami tuo "santolo" Carletto: magari gli viene da scrivere qualcosa.
Buone feste
Massimo

Anonimo ha detto...

Ciao, sono un ex allievo del Fusinieri diplomato nel 1981. Entro in punta di piedi in questo blog.. per fare i complimenti a Te che l'hai ideato e per complimentarmi per l'ambito traguardo dei cinquant'anni dal diploma (chissa' mai se ci arriveremo anche noi.. già 2 nostri compagni ci hanno lasciato con molto anticipo...)
Devo dire che la nostra classe V C diplomata nel 1981 è molto affiatata, ci troviamo mediamente 1/2 volte all'anno e abbiamo un nostro blog, ci piace molto questa idea del Fusinieri di raccogliere un archivio storico, chiederemo di essere inseriti anche se..... ancora non abbiamo maturato i gradi di anzianità... magari per il 30° potremo inserire la nostra foto. Complimenti ancora, ho già passato parola ai miei compagni che visitino il sito del Fusinieri, spero che altri Tuoi compagni rispondano al Tuo appello..
Un saluto e un augurio per le prossime festività.
Orazio Ceron - Vicenza
V C 1980-81.